| Precedente :: Successivo |
| QUALE PROVIDER HAI SCELTO PER LA TUA LINEA ADSL? |
| Telecom Italia |
|
37% |
[ 3 ] |
| Tiscali |
|
62% |
[ 5 ] |
| Wind Infostrada |
|
0% |
[ 0 ] |
| Fastweb |
|
0% |
[ 0 ] |
| Tele2 |
|
0% |
[ 0 ] |
| Vodafone |
|
0% |
[ 0 ] |
| British Telecom |
|
0% |
[ 0 ] |
| Altri diversi |
|
0% |
[ 0 ] |
|
| Voti Totali : 8 |
|
| Autore |
Messaggio |
frinas [Mastru]
![[Mastru] [Mastru]](http://forum.conchidortos.org/templates/subSilver/images/sumastru.png)
|
Inviato: 20 Ottobre 2009 [19:10] Oggetto: SONDAGGIO PROVIDER ADSL |
|
|
Son trascorsi 4 anni dalla nascita del nostro Sito e, da subito, una delle prime battaglie messe in piedi in questo luogo è stata quella per l'arrivo della banda larga a Silanus.
Ora, a far data dall'11 Settembre (lo so.. non è una gran data ma è quella), anche i conchidorti possono navigare ad alta velocità.
Tuttavia, proviamo a fare un Sondaggio che da un lato può servire a farci capire come hanno scelto e si sono orientati commercialmente i primi clienti silanesi della ADSL , dall'altro, può essere utile per tutti quelli (la stragrande maggioranza) che si apprestano a stipulare un abbonamento in questi giorni e nel futuro.
Se oltre a votare potete motivare la vostra scelta è ancora meglio.
Grazie. _________________ (spazio pubblicitario vuoto) |
|
| Torna in cima |
|
 |
rita [Govardu]
![[Govardu] [Govardu]](http://forum.conchidortos.org/templates/subSilver/images/govardu.png)
|
Inviato: 20 Ottobre 2009 [22:43] Oggetto: |
|
|
| Ho appena votato, Tiscali ovviamente, la mia opinione l'ho già espressa, e credo cosi debbano far tutti...bye bye torno a deprimermi con Ballarò.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
admdortos [Su Teraccu]
![[Su Teraccu] [Su Teraccu]](http://forum.conchidortos.org/templates/subSilver/images/su_mastru.png)

|
Inviato: 20 Ottobre 2009 [23:06] Oggetto: |
|
|
| Rita ha scritto: | Io l'adsl ce l'ho: richiesto on line il 21 di settembre, il 28 è arrivato il modem, il 29 oparativi!!!!!
La portabilità del numero è stata attivata il 12 ottobre! Con chi? Con TISCALI che ha la sua sede a Cagliari, paga le tasse qui e da' lavoro ai sardi. |
Io Tiscali l'ho sempre sostenuta ma purtroppo ho avuto un mare di problemi.
Sono stato uno dei primi a sottoscrivere l'accesso a internet e la mail con loro, già da quando il servizio si pagava caro.
Poi ho sottoscritto il contratto telefonico acquistando anche il loro telefono, tanti disservizi, fatturazione fantasiosa, per circa un anno, nonostante i miei solleciti non mi hanno fatto pagare nulla, poi mi è arrivato un bollettone da un milione.
Gia 5 anni fa dopo ripetute insistenze del loro call center sottoscrissi un contratto ADSL, ovviamente il servizio era inesistente, ma cominciarono ad addebitarmi le bollette sulla carta di credito, a nulla valsero i miei reclami, riusci a farmi restituire il maltolto solo dopo una denuncia alla polizia postale e ai carabinieri.
Da ultimo i disservizi al server dove girava il sito che rimaneva down per settimane, tanto che alla fine ho dovuto spostare tutto presso un altro provider, con un lavoraccio durato di molte ore.
Alla fine ho scelto Alice di Telecom, anche se paga le tasse, come Tiscali, in Italia, e che comunque occupa tanti lavoratori sardi tra cui alcuni nostri paesani e dei paesi limitrofi  _________________ ADMdortos [Su Teraccu]
«Per essere l'immacolato componente di un gregge, bisogna essere prima di tutto una pecora.» A. Einstein |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |
|