Indice del forum www.conchidortos.org
silanesos.conchidortos.org
Ando, ma in caminu no b'ando!

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Home Forum Chat Attualità Immagini Storie Links About
*** WWW.CONCHIDORTOS.ORG - ATTENZIONE QUESTO È IL VECCHIO FORUM DI CONCHIDORTOS.ORG ORMAI CHIUSO TUTTI I CONTENUTI SONO STATI TRASFERITI SUL NUOVO FORUM - WWW.CONCHIDORTOS.ORG *** Ultime dal forum:

Sul forum con la vera identità?
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti & suggerimenti
Precedente :: Successivo  

Saresti disposto a postare col tuo nome?
si
58%
 58%  [ 21 ]
no
41%
 41%  [ 15 ]
Voti Totali : 36

Autore Messaggio
aquilino
[Govardu]
[Govardu]

MessaggioInviato: 9 Mag 2009 [20:28]    Oggetto: vero nome Rispondi citando

caro web master,
io mi chiamo veramente Angelo Aquilino e quindi fin da subito ho usato il mio vero nome. Tu incece sei su teraccu (il server, mi hai spiegato). Sei ricercato dalle questure? oppure puoi dire il tuo vero nome? Nel frattempèo ti ringrazio di avere proposta la professoressa Michela Murgia,in video ed in voce nel sito e mi chiedo: perchè non sono tutte come Lei le professoresse di religione?
saluti
aquilino
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
aquilino
[Govardu]
[Govardu]

MessaggioInviato: 9 Mag 2009 [20:34]    Oggetto: Re: Sul forum con la vera identità? Rispondi citando

caro Pessoa,
non so se questo sito sia di sinistra. Io lo sono sicuramente! Se prometti di non ridere troppo ti racconto la storia delle elezioni politiche alle quali ho partecipato negli ultimi 45 anni
saluti
Angelo Aquilino
www.angeloaquilino.it
Torna in cima
benennida
[Mastra]
[Mastra]

MessaggioInviato: 11 Mag 2009 [00:47]    Oggetto: Certo che non rido! Rispondi citando

Ciao aqulì, no che non rido! Anche perchè credo ci sia da piangere!! Wink

A volte non si ha abbastanza cuore.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
aquilino
[Govardu]
[Govardu]

MessaggioInviato: 11 Mag 2009 [06:28]    Oggetto: le mie votazioni Rispondi citando

Ho sempre votato per partiti di sinistra che sono spariti subito dopo il mio voto. Ho votato PSIUP nel 1972 (c'era anche Emilio Lussu in lista) pur avendo ottenuto oltre 500.000 voti nel paese non ottenne nessun deputato e poi sparì. Alle elezioni successive votai PDUP. Anche questo partito sparì subito dopo le elezioni stessa sorte tocco a Democrazia Proletaria. Ogni tanto sono tentato di votare per forza italia così magari sparisce.
Torna in cima
Chellelle
[Mastru]
[Mastru]

MessaggioInviato: 29 Luglio 2009 [11:25]    Oggetto: Rispondi citando

Mah ... io ho votato per la trasparenza, anche perchè è vero che alcuni si trovano meglio e riesco ad esprimere meglio il proprio sentire sulla base del'anonimato, altri dietro quel nick ci si nascondono e dicono quello che vogliono (alle volte delle enormi stupidaggini).

Non sono invece daccordo sul fatto che chi ha votato si dica il suo nome e cognome mentre chi ha votato no mantenga l'anonimato ...

"Pagare" per vedere, insomma: tutti dicono il loro nome e cognome o tutti mantengono l'anonimato ... poi, mica è difficile sapere chi c'è dietro un nick (per me si visto che vivo fuori dal contesto silanese ma credo che molti siano assolutamente conosciuti).

Smile My two cents!

PS un saluto a tutti ...
benennida
[Mastra]
[Mastra]

MessaggioInviato: 29 Luglio 2009 [19:13]    Oggetto: Bentornato! Rispondi citando

Ma bentornato chellè! Non ho visto se sei stato salutato per il tuo ritorno, bè, se così fosse... mancava il mio! Wink

A volte non si ha abbastanza cuore.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Chellelle
[Mastru]
[Mastru]

MessaggioInviato: 29 Luglio 2009 [19:37]    Oggetto: Re: Bentornato! Rispondi citando

benennida ha scritto:
Ma bentornato chellè! Non ho visto se sei stato salutato per il tuo ritorno, bè, se così fosse... mancava il mio! Wink

Ciao, grazie per i saluti .... scusatemi per l'assenza sono stato molto impegnato ... ho visto l'Admin da zio (ma non ricordo più quando). Ho quasi finito un anno "dei miei" mi vien da dire ... da venerdì in ferie .... sono stremato ma alla fine lo è stato sicuramente un anno "dei miei".

Twisted Evil Chellelle vi abbraccia tutti!
frinas
[Mastru]
[Mastru]

MessaggioInviato: 30 Luglio 2009 [21:20]    Oggetto: Re: Bentornato! Rispondi citando

Chellelle ha scritto:
scusatemi per l'assenza sono stato molto impegnato ...!

Dal film ' c'era una volta in America' di Sergio Leone: Robert De Niro a James Wood: ''cosa hai fatto in tutti questi anni?''
James Wood: ''sono andato a letto presto la sera.....''

Una scena che vale da sola l'intero palinsesto di tutta la Tv italiana....
Bentornato al 'Ché'
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti & suggerimenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: